about

Un uomo, Un brand, una storia…

Gironacci è un marchio nato 45 anni fa prima dal cuore e poi dalle mani del suo fondatore: Arduino Gironacci. Come quasi tutte le imprese di successo in Italia fonda le sue radici sulla forte volontà di emergere e sulla convinzione che per avere successo bisogna sempre lavorare con la massima qualità e rispetto per la materia prima.

Una mentalità che ha portato Gironacci, a trasformare una piccola attività commerciale a gestione familiare in una grande impresa, mantenendo intatto il sogno di produrre capi di qualità capaci di esaltare chi li indossa.

Oggi, infatti, l’azienda da lavoro a più di 100 persone, produce circa 500.000 capi tutti Made in Italy e continua ad investire costantemente per migliorare il prodotto ed il servizio offerto. Nonostante la crescita aziendale, inoltre, il fondatore non ha mai perso di vista i valori che l’hanno portato al successo. Basta osservare le collezioni che anno dopo anno vengono proposte per comprendere che ancora oggi tutti i capi vengono pensati e realizzati perché siano belli, comodi da indossare e soprattutto accessibili a tutti.

Il sogno di regalare emozioni è ancora vivo in Arduino Gironacci ed è sicuramente questo che rende ogni suo capo unico e speciale.

Un uomo, Un brand, una storia…